STAGIONE
2015/016



Scarica Firefox!
Scarica Thunderbird!
Review rondinellabasket.com on alexa.com

Oggi è: martedì
24 ottobre 2017
06:11:46

18.10.2014
Serie D: Quarta giornata ancora vincente.
!




Quarta vittoria consecutiva per la Serie D della Rondinella!


Pentagono Milano - RONDINELLA SESTO 45 - 62

Prossima partita, importantissima, vi aspettiamo in tanti.

RONDINELLA SESTO - ASA CINISELLO
26/10/2014 - 19:00
Palestra - V.le Matteotti 425 SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Pentagono Trezzano - G.S. Rondinella Sesto = 45-62 (16-37)

Nella seconda trasferta stagionale, valevole per la quarta giornata di andata, la nostra prima squadra è di scena a Gaggiano contro il Pentagono.
Partita che dopo un paio di minuti di equilibrio vede i nostri prendere le redini dell'incontro allungando fino al 13-19 del primo quarto.
Nella seconda frazione i padroni di casa passano a zona, (che manterranno per tutta la durata del match) non ottenendo però i frutti sperati, infatti riusciamo a stringere le maglie difensive e a produrre sia dei buoni contropiedi sia delle discrete letture a difesa schierata.
Imbrigliamo l'attacco di Trezzano facendo realizzare loro solo 4 punti. A metà gara il tabellone segna 16-37 Rondinella.
La ripresa, come ci aspettavamo, vede il pentagono aumentare di molto l'intensità difensiva, facendo valere la presenza fisica a rimbalzo, noi ci accontentiamo di rimanere ad un distacco amministrabile e poco più.
Da segnalare 2 triple consecutive di Maniero in un momento importante dell'incontro in cui c'è stato un tentativo di avvicinamento dei padroni di casa (sul 39-51 del 33') e la precisione dalla media distanza di Galli in tutto l'arco dell'incontro.

Prossimo incontro, tra le mure amiche, domenica 26 Ottobre alle ore 19:00, nel derby contro l'Asa Cinisello, squadra che ambisce alle alte posizioni in classica finale.
Partita dura ed importante per testare le reali ambizioni della nostra serie D.

Vi invitiamo tutti a fare il tifo, abbiamo bisogno anche di voi!!!

Marcatori Rondinella:
Maniero 9, Bienati 6, Melzi ne, Gariboldi 8, merlo, trombetta, romano 5, Biase 6, Manghisi 10, galli 10, vocino 4, Brambilla 4

Marcatori Trezzano:
Islas 2, marangelo 11, de la rosa 6, tavassi, ciolina 2, Valentini 9, muratore, parmeggiani, Arrigo, marinelli 2, wazzan 5, anelli 8
name:

smile:

smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 


.: ULTIME NOTIZIE :.


.: APPUNTAMENTI :.

> There was an error connecting to the mySQL database.

Please check the database settings in the 'escalConfig.php' file and try again.

The error was reported as: