STAGIONE
2015/016



Scarica Firefox!
Scarica Thunderbird!
Review rondinellabasket.com on alexa.com

Oggi è: martedì
19 giugno 2018
10:26:29

08.02.2010
Under 17: Importante successo con Settimo




Settimo Basket - Euroscena Rondinella 70-78
(16-22; 12-14; 26-15; 16-27)



Settimo Milanese
Simone, Fiore, Garimoldi, Polo, Perra, Liso, Parolini, Vitale, Tuveri, Aucelli, Marano, Rampoldi

Rondinella Euroscena
Flaminio, Frezzato, Epifani, Moschetta, Mazzotta, Boccamazzo, Alasia, Negretto, Gagliano, Prola, Brocchieri, Santarelli
All. A. Mandrillo - D. Vocino

Primo dei tanti insidiosi impegni esterni per gli Under 17 che vincono a Settimo al termine di una bella partita.
Partono bene le Rondini che nei primi minuti difendono bene e segnano diversi canestri in contropiede poi a metà del primo quarto Settimo si schiera a zona 1-3-1, difesa che non abbandonerà fino al fischio finale.
Da qui iniziano i problemi per la Rondinella che fatica a leggere la difesa permettendo ai padroni di casa di recuperare qualche punto, poi pian piano iniziamo a costruire tanti tiri “aperti”, purtroppo non tutti vanno a segno ma ci permettono comunque di andare alla pausa in vantaggio 28-36.

Ordinate le idee in spogliatoio, nel terzo quarto le due squadre rispondono canestro su canestro, la Rondinella però concede tante penetrazioni facili agli avversari che segnano punti pesanti da sotto e a circa due minuti dalla fine del quarto pareggiano.
Due palle perse consecutive sul pressing a tutto campo di Settimo, con relativi canestri permettono a Settimo di portarsi in vantaggio 54-51 per la prima volta durante la partita.

Pronti via nel quarto quarto reazione di orgoglio della Rondinella che si riporta nuovamente in vantaggio. Settimo rimane a contatto fino a pochi minuti dalla fine quando, con due triple e un paio di buone difese, piazziamo il break decisivo. A nulla serve il minuto e mezzo di fallo sistematico di Settimo e le Rondini possono festeggiare la vittoria.

Prossimo turno di riposo e poi altra partita fondamentale a Cornaredo momentaneamente seconda in classifica con Arese che ha riposato questa giornata.
name:

smile:

smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 


.: ULTIME NOTIZIE :.


.: APPUNTAMENTI :.

> There was an error connecting to the mySQL database.

Please check the database settings in the 'escalConfig.php' file and try again.

The error was reported as: